logo
 | 

Networking alla Torino Agile Conference 2018

"Evolution of Innovation" è l'idea di questa giovane azienda Torinese, che punta ad essere sempre un passo avanti nell'evoluzione tecnologica per proporre ai clienti e partner soluzioni altamente innovative e che sarà presente al TAC2018.

Su queste pagine vi abbiamo già parlato della Torino Agile Conference, che sarà di scena Sabato 3 Febbraio presso il Toolbox.

 

Abbiamo incontrato Michele Roncaglione, CEO di 10100 s.r.l., una giovane società di professionisti con un ventennio di esperienza nel settore ICT che sarà Platinum Sponsor al TAC2018.

La nostra è una realtà flessibile e dinamica, con un team di lavoro altamente specializzato, fortemente orientato all’innovazione e alla ricerca. Facciamo dell’innovazione il nostro principio, ci muoviamo rapidamente e sfidiamo costantemente noi stessi per migliorare i nostri metodi.

Approcciamo ogni progetto con la stessa curiosità di quando eravamo ragazzini, ma adesso con più esperienza, metodo e precisione. Siamo specializzati nello sviluppo di App Mobile, Applicativi Web, IoT e Consulenza IT - ci ha raccontato il CEO, che a proposito della Torino Agile Conference ha elargito molti apprezzamenti per il format - L’iniziativa ci è piaciuta subito perché in linea con la nostra filosofia lavorativa. Secondo noi è importante sostenere questi eventi soprattutto in una realtà come quella torinese ancora legata a vecchi metodi produttivi. Vogliamo far conoscere la nostra realtà, le nostre competenze e il nostro modo di lavorare coinvolgente e dinamico..ovviamente in modalità Agile

 

Sabato 10100 s.r.l. presenterà ai partecipanti non solo l’azienda e i case history, ma premieranno, con alcuni servizi utili forniti dall’azienda, i migliori che “giocheranno in modalità Agile” con loro.

Non ci resta che aspettarvi al loro stand, presso il Toolbox di Via Agostino da Montefeltro 2.

ARTICOLO DELL'AUTORE Gianni Forlastro

Tecnologicamente nato con il suo primo Intel i386, attualmente mi occupo prevalentemente di sviluppo, social media marketing...ma sono anche docente, speaker, organizzatore d'eventi e soprattutto curioso : mi occupo di tecnologia, startup..e tanto altro ancora!

Commenti