logo
 | 

Dark Souls Remastered arriva su Nintendo Switch!

Impugnate i Joy-Con e preparatevi a morire...

 

Si vociferava da un po' ormai ma una conferma è sempre gradita, Dark Souls arriverà sull'ammiraglia Nintendo in veste Remastered il 25 Maggio 2018.

Annunciato durante il Direct Mini di oggi, giovedì 11 Gennaio, assieme anche all'incarnazione Final Mix del fortunato The World Ends With You , Donkey Kong Tropical Freeze e Zelda Warriors, il celeberrimo action rpg di Hidetaka Miyazaki arriverà finalmente in casa Nintendo, con elegante ritardo.

 Ennesimo segno di come il rapporto con le terze parti di Nintendo sia decisamente migliorato con l'approdo di Switch. Che sia il primo passo verso una solida intesa con From Software?

ARTICOLO DELL'AUTORE Lorenzo "Igno" Stabile

È un vorace appassionato di videogiochi da quasi due decadi. La scintilla scoccò quando gli venne dato per la prima volta il controllo di un porcospino blu con le scarpe da tennis, che sfrecciava su un piccolo televisore. Crescendo, il disegno è diventata la sua ragione di vita, ma i videogiochi non si arrendono e tentano continuamente di assorbirlo completamente. Ama gli action, i platform e qualsiasi titolo "arcade", non disdegna fps, avventure grafiche e picchiaduro ma il suo grande amore rimangono gli RPG.

Commenti