logo
 | 

Dragonball FighterZ - Annunciato il Roster dell'Open Beta

Bandai Namco rilascia le ultime informazioni sulla beta del picchiaduro targato Arc System Works...

I fan di dragonball, noi compresi, sono veramente in febbrile attesa della sua nuova incarnazione videoludica. Il 26 gennaio è alle porte ma sembra ancora dannatamente lontano e quindi cosa c'è di meglio di una Open Beta per smorzare(o rendere ancora più estenuante) l'attesa di Dragonball FighterZ?

 

Bandai Namco ci ricorda che su Ps4 e Xbox One dalle ore 09:00 del 14 gennaio fino alle 09:00 del 16 dello stesso mese, potremo mettere le mani su una versione di prova del beat'em up più atteso dell'anno. Inoltre, per chi ha prenotato sarà possibile accedere alla beta con 24 ore di anticipo, a partire quindi dal 13 gennaio.  Bandai Namco ci porta anche a conoscenza del roster che avremo a disposizione:


Goku
Vegeta
Nappa
Piccolo
Crilin
Cell
N 18

Freezer
Beerus
Kid Buu
Gohan Adulto


E' interessante notare che, a scapito di qualche personaggio presente nella closed beta(Future Trunks, Fat Buu e Teen Gohan), avremo a disposizione ben 4 personaggi nuovi fra cui l'intrigante dio della distruzione Beerus! Onestamente, le aspettative per Dragonball FighterZ sono veramente alle stelle, soprattutto dopo l'ottima performance riscontrata nella closed beta di settembre. Riuscirà il titolo Arc System Works a convincerci del tutto?

ARTICOLO DELL'AUTORE Lorenzo "Igno" Stabile

È un vorace appassionato di videogiochi da quasi due decadi. La scintilla scoccò quando gli venne dato per la prima volta il controllo di un porcospino blu con le scarpe da tennis, che sfrecciava su un piccolo televisore. Crescendo, il disegno è diventata la sua ragione di vita, ma i videogiochi non si arrendono e tentano continuamente di assorbirlo completamente. Ama gli action, i platform e qualsiasi titolo "arcade", non disdegna fps, avventure grafiche e picchiaduro ma il suo grande amore rimangono gli RPG.

Commenti