logo
 | 

Annunciato Harry Potter Hogwarts Mystery un GDR per smartphone dedicato al mago più famoso del mondo!

Jam City firma l'accordo con Warner Bros, il nuovo gioco si chiamerà Harry Potter Hogwarts Mystery ecco tutte le informazioni...

Non si ferma l'invasione mobile di Harry Potter. Dopo l'annuncio di Harry Potter Wizard Unite che porterà il celebre mago creato da J.K.Rowling nella realtà aumentata, arriverà un GDR per smarphone targato Jam City (creatrice di titoli brand dedicati a Futurama, I Griffin, Avengers e molti altri) e Warner Bros. Interactive Entertainment’s Portkey Games, stiamo parlando di Harry Potter: Hogwarts Mistery. Il titolo ci metterà nei panni di un aspirante mago creato da noi, che dovrà entrare ad Hogwarts e vivere mille avventure tra la celebre scelta della casata, le lezioni, il club dei duellanti e i segreti della scuola. 


 

Chris DeWolfe, co-fondatore e CEO di Jam City. ”Come fan di Harry Potter, abbiamo un grande rispetto per i milioni di persone che da ogni parte del mondo hanno seguito le vicende di Harry Potter per più di 20 anni. Questo gioco è una dimostrazione d’amore dei nostri sviluppatori e artisti, impegnati a realizzare l’esperienza di gioco e l’intrattenimento più magico per tutti coloro che adorano lo spettacolare mondo creato da J.K Rowling.” entusiaste anche le dichiarazioni del presidente di Warner Bros David Haddad "È fantastico lavorare con Jam City sul gioco, poiché la compagnia ha una comprovata esperienza nel portare ai fruitori dell'intrattenimento mobile, mondi ricchi e amabili". 

 

L'Uscita di Harry Potter: Hogwarts Mystery è prevista per il prossimo anno sulle piattaforme Android, iOS e Amazon. 

 

Restate con noi per ulteriori informazioni. 

ARTICOLO DELL'AUTORE Redazione ZeroMag

Commenti