logo
 | 

NINTENDO SWITCH si aggiorna alla versione 4.0

Nintendo ha pubblicato l'aggiornamento 4.0 per Switch, un Major Update che introduce numerose novità, tra cui la possibilità di registrare e condividere brevi clip e il trasferimento del profilo e dei salvataggi.

Nintendo rende disponibile al download l'aggiornamento 4.0 per Switch, un Major Update che introduce numerose novità tra cui spiccano lepossibilità di registrare e condividere brevi clip video in rete ma soprattutto il trasferimento del profilo e dei salvataggi. Per avvia re la registrazione vi basterà premere il tasto "Cattura" avviando così la registrazione di 30 secondi di gioco da condividere su Facebook e Twitter. Ad oggi questa funzionalità è compatibile solamente con The Legend of Zelda Breath of the Wild, Mario Kart 8 Deluxe, ARMS e Splatoon 2.

Fra le novità segnaliamo anche 12 nuove icone profilo dedicate a Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda Breath of the Wild.


ARTICOLO DELL'AUTORE Francesco Lia

Hello world, nella tradizione dell'informatica è il primo scoglio che un programmatore deve superare per affermarsi, dopo questo l'unico limite è la fantasia, per molto tempo ci si è fidati dei pareri degli altri ed abbiamo seguito regole e manuali, ora è tempo di mettersi in gioco.

Commenti