logo
 | 

E se La Signora in Giallo tornasse in televisione?

Proprio lei, Angela Lansbury, ha dichiarato di essere contenta se si registrasse una nuova puntata della famosa serie tv

Dal 1984 al 1996, in televisione, c'è stata una signora che ha fatto compagnia a tantissime persone, circa 26 milioni al giorno per farci un'idea. Ha raccontato storie, ha svelato gli assassini e ha fatto notare tutti i dettagli del crimine, il tutto con grande naturalezza.

 


 

Sono passati 21 anni da quando è andata in onda l'ultima puntata ma la Signora in Giallo, Angela Lansbury, ha dichiarato al Sunday Post che si potrebbe tornare in televisione con un nuovo episodio. Sempre lei ha raccontato che Jessica Fletcher è diventata una vera e propria parte della sua vita ed è stato difficile pensare la “separazione”, tant'è che durante la registrazione dell'ultima puntata era in lacrime. La donna ha anche detto: “abbiamo fatto un paio di puntate speciali negli anni dopo il 1996 e non sarei sorpresa se ne facessimo un'ultima a breve”. Questa dichiarazione ha riacceso le speranze a tanti fan di tutto il mondo. Pensare che l'attrice aveva accettato il ruolo di Jessica Fletcher solo per soldi e poi la serie è stata così tanto fortunata che solo lei è riuscita a guadagnare 250 mila dollari ad episodio!

ARTICOLO DELL'AUTORE Annalisa Pasina

Amo leggere, scrivere e ascoltare musica. In camera ho più CDs che vestiti.

Commenti